Testimonios

 ESCRIBE TU TESTIMONIO!

 

“En América Latina y el Caribe, los artistas han tenido que inventar muy poco, y tal vez su problema ha sido el contrario: hacer creíble su realidad”…

 

Gabriel García Márquez

 





 

Cinzia & Ivan - Italia

Volevamo un viaggio di nozze tutto da scoprire, avventuroso, ricco di paesaggi sempre diversi; un mix tra vivere una cultura "caliente" e il relax di una vacanza all'insegna di mare, sabbia bianca e palme. La Colombia ci ha offerto tutto questo! Dalle fresche colline delle piantagioni di caffè alla favolosa città urbana dell'eterna primavera, Medellín. Un viaggio proseguito lungo la costa scoprendo una delle più famose città della storia sudamericana: Cartagena, dove le tradizioni e l'arte si fondono alla nuova era cittadina. Una gita giornaliera sulle isole del Rosario, veri paradisi del Caribe, è d'obbligo. A Santa Marta non si può non far un'escursione nell'incontaminato Parque Tayrona dove l'oceano sfodera tutta la sua potenza su una selva verdeggiante e rigogliosa. Ma è nell'estremo nord della Colombia dove si può ammirare un cielo stellato immenso e senza luci artificiali che disturbano la vista, è in questo deserto roccioso e arido che si sente l'immensità dello spazio infinito. Ed infine tappa d'obbligo e di relax assoluto: San andres! L'isola col mare dai sette colori! E li abbiamo sul serio contati. Una vacanza magica insomma, come magica può essere solo la Colombia.

Gruppo Viaggia Mondo - Italia

Prima volta in Colombia. Accompagnavo un gruppo di italiani viaggiatori, il paese ci è rimasto nel cuore. Dario ha saputo consigliarmi al meglio dalla programmazione del viaggio, alla scelta delle strutture. Sempre presente durante il nostro soggiorno, reperibile 24 h (e non è poco!!!). Viaggio al di sopra delle aspettative, meraviglioso paese tutto da scoprire, tornerò sicuramente. Grazie Magical Colombia!

Lucia & Marco Colombara - Italia

La Colombia ci ha regalato intense emozioni: abbiamo incontrato persone con usi ed abitudini diverse dalle nostre, abbiamo contemplato paesaggi meravigliosi e scoperto culture che non conoscevamo. Sicuramente ci ha un po' cambiato. Vi vogliamo ancora ringraziare per l'ottima organizzazione e per il supporto durante il nostro soggiorno: abbiamo apprezzato la vostra puntualità e la vostra premura durante tutto il viaggio. Ottime le location, le guide e gli autisti.

Federica, Luana, Laura & Emanuele - Italia